Sabato 19 gennaio alle ore 21 al Teatro Mav – via IV Novembre 44 – Ercolano (NA) debutta lo spettacolo “La stessa stella” di e con Pasquale Palma e Gennaro Scarpato (Ingresso gratuito.  Per prenotare scrivere una  mail a lastessastellamav@gmail.com )
“Domani ti sposi. Il tuo migliore amico è stato appena lasciato. Non puoi mica sposarti mentre lui soffre? O no?” Ed è proprio da questo paradossale punto di vista che nasce “La stessa stella” il nuovo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Pasquale Palma e Gennaro Scarpato. Una commedia con una vena di profonda cattiveria che trasforma per l’occasione il palcoscenico del teatro nel ring della vita dove i due protagonisti lottano a colpi di cinismo e ipocrisia, rancori e desideri, sentimenti e risentimenti; scambiandosi incontinuazione i ruoli che vestono per nascondere la propria egoistica natura più profonda. Ad accompagnare i sentimenti degli attori ci saranno le musiche scritte su misura da Tommaso Primo e Giuseppe Spinelli; la scenografia che rappresenta l’essenziale monolocale in cui si svolge la vicenda è di Antonella Di Martino; i costumi sono di Rossella Aprea; la collaborazione ai testi di Oreste Ciccariello.

“La stessa stella”  19 gennaio alle ore 21  al Teatro Mav – via IV Novembre 44 – Ercolano (NA)INGRESSO GRATUITO Per prenotare il  posto a sedere invia una mail a lastessastellamav@gmail.comUfficio stampa

Manuela Raguccimanu3laragucci@gmail.com338/3116674

Di Redazione

Salvatore Iodice, fondatore di Miniera, artigiano ed artista, che da tempo porta avanti laboratori ricreativi ed artistici con bambini in difficolta familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *