Miniera nel corso degli anni ha accumulato esperienze e conoscenze sociali e territoriali che vuole condividere con gli altri, dando vita alla propria produzione editoriale

L’inaugurazione di tale produzione non poteva che avvenire che con la storia di Salvatore, il racconto di una parte della sua vita e di quindi di come nasce Miniera.

La ribellione non è volersi allontanare ma è un atto d’amore verso i propri affetti, i propri luoghi e se stesso, come quello di un genitore verso un figlio da educare. Cambiare per migliorare, questa è la ribellione.

Quartieri ribelli è la visione della metamorfosi di un intero quartiere avvenuta attraverso una sola persona, che combattendo contro i propri fantasmi, superando i propri limiti e ampliando la propria mente, per migliorare la propria condizione ha generato un meccanismo di condivisione e di presa di coscienza che hanno invaso i vicoli dei Quartieri Spagnoli.

Acquistare questo libro al costo di € 10 vuol dire cominciare a conoscerci, sostenere l’associazione con tutti i suoi progetti ed i laboratori per i bambini.

Grazie.

Non sarebbe stato possibile pubblicare questo libro senza il sostegno di :

-Mulino Caputo

-Sorbillo

Caffè Toledo

Trattoria da Ninnone

Avv. Roberto Marino

Tabacchi Prezioso

 

Il tuo indirizzo email:
 

Di Redazione

Salvatore Iodice, fondatore di Miniera, artigiano ed artista, che da tempo porta avanti laboratori ricreativi ed artistici con bambini in difficolta familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *